Tutte le categorie

Dettagli Annuncio

Festival di Sanremo 2020 il presentatore AMADEUS Saluta la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA


Festival di Sanremo 70° Edizione 2020 dal 4 all'8 Febbraio.
Presenta AMADEUS
ringraziamo il Conduttore AMADEUS per aver Salutato la Banda Pasquale Anfossi di TAGGIA in compagnia del loro Maestro Vitaliano Gallo dal 70° Festival di Sanremo 2020 che si terrà dal 4 all'8 Febbraio al Teatro "Domenico Modugno" Ariston



La Banda P. Anfossi dal 1856 continua ininterrottamente fino ad oggi sotto la guida attenta ed entusiasta dell'attuale M° V. Gallo ad esibirsi nel territorio portando il nome del grande compositore di Taggia Pasquale Anfossi 1726 – 1797 dal quale dalla critica musicale successiva gli sono stati riconosciuti i suoi influssi musicali sull'opera di Mozart.

In cantiere per I prossimi concerti “Il Flauto Magico” di W A Mozart

seguiranno “gli Omaggi Musicali ” a: F. Fellini 100° - Mina 80° - Carosone 100°


Le Bande Musicali nel Mondo un'opportunità di inserimento nel mondo del lavoro nuove aperture e prospettive:

Le numerosissime Bande distribuite attualmente su tutto il nostro territorio Europeo possono garantire un'immediato accesso nel mondo del lavoro grazie alla socializzazione e volontariato tra musicisti associazioni e cittadini.

Sapere suonare uno o più strumenti permetterà a chiunque un'immediato inserimento nelle formazioni attive in tutto il nostro continente, e non solo. Una grande occasione da non perdere.

La Banda Pasquale Anfossi vi invita tutti ai suoi corsi di formazione di musica e strumento aperti a tutte le età.

Info:bandanfossitaggia blogspot com



Clicca qui per contattare l'utente tramite email Clicca qui per salvare l'annuncio nei preferiti Clicca qui per condividere l'annuncio

Altri annunci di questo utente | Segnala violazione